Osho

Osho

01
25,00 €
Tasse incluse

"Ogni Donna, ogni Uomo viene al mondo con uno specifico destino, con un compito da adempiere, con un messaggio da consegnare, con un lavoro da completare. Non sei qui per caso, sei qui per una ragione. Dietro di Te c'è uno scopo, e attraverso di Te, il Tutto tende a realizzarlo."

OSHO

Ciondolo a forma di mano tatuata, in Zama, una lega anallergica di zinco, rame e alluminio con finitura in argento vecchio.

Inclusa catena (cm80) in ottone, taglio diamante, finitura antracite

Prodotto 100% Made in Italy, lavorazione artigianale.

Nickel free.

Caratteristiche Prodotti

I Charms (ciondoli) Roi sono realizzati in zama, lega metallica composta principalmente da zinco unito con alluminio, magnesio e rame presenti in quantità differenti a seconda del tipo di prodotto che si vuole realizzare.

Ogni nostra creazione è ideata, modellata, costruita e confezionata esclusivamente in azienda, fatta a mano con grande cura e infinita passione. Per questo ogni prodotto conserva caratteristiche di unicità e piccole imperfezioni dovute ad una lavorazione artigianale.

Finiture

- argento vecchio: trattamento galvanico di argentatura con contenuto in argento pari a 10 g/l
- smaltatura: utilizzo di resine epossidiche che vengono applicate manualmente con pennello o siringa direttamente sui metalli
- laseratura: incisione di scritte e/o disegni mediante marcatura laser
- cristalli: utilizzo di cristalli puri di Preciosa che vengono applicati manualmente direttamente sui metalli

Le basi per comporre i bijoux, catene, bracciali, orecchini e portachiavi, sono in ottone; le finiture utilizzate, mediante trattamento galvanico, sono: argento opaco, argento lucido, nero, canna di fucile

Ogni prodotto è completamente privo di nichel.

Precauzioni d'uso e manutenzione

I bijoux Roi sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiedono che raramente manutenzioni straordinarie, specialmente se maneggiate e pulite con delicatezza e riposte nel modo appropriato. Trattandosi di bigiotteria, vanno loro però riservate alcune semplici attenzioni, gesti di cura che li preservano nel tempo. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l'umidità dell'aria, la temperatura, il livello d'inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire ad alterare la finitura e a modificare l'aspetto originale verso colorazioni più scure e opache, oppure più lucide e rosate. L'entità e la velocità del fenomeno non sono prevedibili perché dipendono da diversi fattori: per tenerla sotto controllo è opportuno limitare al massimo il contatto con detersivi, creme, profumi e con l'acqua, in particolare acqua di piscina (cloro),di sorgenti termali (zolfo) e di mare; in generale è opportuno evitare il contatto diretto con qualsiasi sostanza contenente alcol. Una buona abitudine per preservare i bijoux è infine quella di riporli separatamente in bustine o astucci singoli, morbidi e puliti, in luoghi asciutti, lontani da fonti di calore e in generale al riparo da agenti che possano intaccarli. Al fine di mantenere la finitura il più a lungo intatta, è buona norma passarne regolarmente la superficie con un panno morbido, dopo aver igienizzato il bijoux con acqua e bicarbonato.

Consigliamo di non utilizzare prodotti abrasivi e a porre attenzione a quelli che contengono ammoniaca, alcool, acidi o sostanze chimiche che possono risultare troppo aggressivi.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la migliore esperienza di navigazione
Installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies".
Leggi la nostra Cookie Policy